Ancora ottimi ascolti per ‘GialappaShow’, che nella sua terza puntata ha visto Caterina Balivo alla co-conduzione. Ecco cosa è successo.
Ottimi risultati anche per la terza puntata di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto dal Mago Forest, per l’occasione, affiancato da Caterina Balivo. La serata del 4 novembre ha registrato 1milione292mila spettatori medi su TV8, Sky Uno/+1 e on demand. Con il primo passaggio su TV8 e Sky Uno che ha raggiunto 931mila spettatori medi e uno share del 5,5% (solo su TV8 gli spettatori medi sono stati 792mila, con il 4,7% di share). Durante la messa in onda, l’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza per tutta la serata.
Tra le performance, Giovanni Vernia ha presentato una nuova parodia di Jannik Sinner, mentre Max Giusti ha riproposto Aurelio De Laurentiis e Alessandro Borghese. Brenda Lodigiani ha divertito il pubblico con un duetto al citofono insieme a Matilda De Angelis. Anche Marcello Cesena e Simona Garbarino sono tornati con Sensualità a Corte, questa volta ospitando Antonella Elia. Inoltre, Edoardo Ferrario ha interpretato il ruolo di un coach del pensiero positivo, e Gigi si è calato nei panni di Stefano De Martino. Un duetto d’eccezione ha visto i Neri Per Caso cantare con Brunori Sas, guidati dal Maestro Vittorio Cosma.
Ma la serata ha visto anche un’esibizione di Annalisa, interpretata da Brenda Lodigiani, dedicata a Brunori Sas, che ha esplorato con ironia i segreti del successo della cantante savonese, mostrando un lato inedito di sé. In un altro sketch, Ilary Blasi, interpretata da Valentina Barbieri, è apparsa nella nuova puntata di Quasi Unica, in cui si avventura in Islanda. Tra grotte di ghiaccio, la movida islandese e un’aurora boreale, la showgirl e i suoi collaboratori si sono immersi nella cultura nordica. Con tanto di desideri sotto l’aurora.
LEGGI ANCHE: — ‘Arancione’, Fabrizio Colica: «Il teatro e l’autenticità dell’incontro»
In questa puntata speciale, Caterina Balivo ha anche raccontato la sua carriera e vita privata in un’intervista al “caffè letterario” con il Mago Forest, ripercorrendo momenti personali, dallo sport al matrimonio… fino a un curioso episodio con un cigno.
Immagini da Ufficio Stampa