Si è conclusa con un successo di ascolti la quarta stagione di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest, affiancato per l’ultima puntata da Elettra Lamborghini. La serata finale, trasmessa su TV8, Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato complessivamente 1 milione e 293 mila spettatori medi.
Nel dettaglio, il primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha raggiunto quasi un milione di spettatori medi, con uno share del 5,7% (di cui TV8 ha contribuito con 852 mila spettatori medi e il 4,94% di share).
Con questo risultato, GialappaShow conclude un’edizione da record, la più vista di sempre sia su TV8 che su Sky Uno. Anche sui social l’hashtag ufficiale #GialappaShow ha dominato la serata, restando in tendenza per ore.
Ospiti e momenti imperdibili nell’ultima puntata
La serata è stata arricchita da ospiti di spicco: nell’anteprima, la briffatrice Miriam (Brenda Lodigiani) ha accolto Geppi Cucciari con la sua immancabile ironia. Sul palco si sono poi esibiti anche Ermal Meta, Eugenio Finardi e Giancarlo Parisi, accompagnati dai Neri per Caso, regalando emozionanti performance di Under Pressure dei Queen e Heroes di David Bowie. A rendere unica l’esibizione, il suggestivo suono della cornamusa suonata da Giancarlo Parisi.
LEGGI ANCHE: — Vale LP e Lil Jolie a Sanremo Giovani: «Insieme il nostro grido diventa più forte»
Tra i momenti più apprezzati, i ritorni del Conte Uguccione (Bebo Storti) e di Lillo, del duo comico Lillo&Greg, che hanno regalato sketch indimenticabili.
Ma non finisce qui: lunedì 16 dicembre, alle 21:30 su TV8 e Sky Uno, andrà in onda il “Best Of”, una puntata speciale che ripercorrerà i momenti migliori di questa entusiasmante stagione.
Immagini da Ufficio Stampa