La quarta puntata di GialappaShow, giro di boa dell’edizione, conferma il successo del programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci prodotto da Banijay Italia. L’appuntamento andato in onda lunedì 6 novembre in prima visione assoluta su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha registrato 1.253.000 spettatori su TV8, Sky Uno/+1 e on demand, con il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno al 5,32% di share.
Questa volta è stata l’attrice Greta Scarano ad affiancare il Mago Forest alla conduzione mentre l’ospite d’eccezione, all’iconico citofono e in studio, il comico Valerio Lundini. Tra i momenti da ricordare, i nuovi personaggi a cui hanno prestato volto – e soprattutto voce – Gigi & Ross, protagonisti di una gag esilarante nei panni di Colapesce e Dimartino.
La coppia di comici si è esibita sulle note di Musica leggerissima fingendo un tono solo all’apparenza dimesso in modo da stridere con il contenuto del testo, rivisitato per l’occasione. I due ne hanno un po’ per tutti i colleghi cantanti, che considerano Colapesce e Dimartino antipatici.
LEGGI ANCHE: — ‘GialappaShow’, Brenda Lodigiani è Annalisa: l’imitazione
Sul palco anche il resto del cast, tra cui Brenda Lodigiani, Toni Bonji, Stefano Rapone, Alessandro Betti, e i ragazzi Cin Cin. Imperdibili nuove puntate di Sensualità a Corte, 4 funerali, e Tentescion Ailand. Immancabili, poi, i filmati commentati dalla Gialappa’s, che ha preso di mira i programmi TV, le competizioni sportive e i nuovi mondi del web.
Foto di Jule Hering da Ufficio Stampa