Grande successo per il ritorno di GialappaShow, che ha inaugurato la quarta edizione con una puntata speciale condotta da Laura Pausini insieme al comico Mago Forest. Il programma, trasmesso su TV8 e Sky, ha registrato una media di 1.277.264 spettatori, con uno share del 5,6%. Il solo passaggio su TV8 e Sky Uno ha attirato 953.538 spettatori, di cui 821.956 solo su TV8.
La prima serata ha visto l’esordio nel cast di Herbert Ballerina e Giovanni Vernia, quest’ultimo con parodie di Jannik Sinner e Fabrizio Corona, mentre volti storici come Ubaldo Pantani, Max Giusti e Alessandro Betti hanno riproposto personaggi ormai amati dal pubblico.
E ancora, Marcello Cesena e Simona Garbarino con la prima puntata di Sensualità a Corte, con guest star Elio, Toni Bonji novello storico dell’arte, Edoardo Ferrario coach del pensiero positivo. Se Gigi è uno straordinario Stefano De Martino, Ross è il protagonista di Geoflop, e direttamente dal Baratro, i ragazzi Cin Cin, al secolo Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Duetto d’eccezione per i Neri Per Caso con Laura Pausini, guidati dal Maestro Vittorio Cosma.
LEGGI ANCHE: — Diana Del Bufalo e le canzoni Disney: «Temi attualissimi e fondamentali»
Special guest la superstar Laura Pausini, che ha regalato un momento memorabile duettando con Brenda Lodigiani nei panni di Annalisa. La cantante savonese ha anche dispensato consigli esilaranti alla sua collega romagnola per aiutarla a ottenere successo nel panorama musicale internazionale…
Il secondo appuntamento con GialappaShow, in onda lunedì 28 ottobre, vedrà come co-conduttore d’eccezione Valentino Rossi, il campione di motociclismo.
Immagini da Ufficio Stampa