Successo di ascolti anche per la seconda puntata autunnale di ‘GialappaShow’ che ha visto ospite Francesca Michielin e… un inedito ‘Tiziano Ferro’.

loading

Prosegue il successo di GialappaShow che nella seconda puntata autunnale di lunedì 23 ottobre ha registrato 1.206.000 spettatori su TV8, Sky Uno/+1 e on demand, con il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su SkyUno al 5,14% di share. Il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, ha visto il Mago Forest condurre insieme alla modella Ivana Mrázová.

Tra un filmato e l’altro da commentare, non sono mancate risate le risate con la nuova puntata di Sensualità a Corte in cui Jean Claude ha voluto testare un metodo poco ortodosso per migliorare la voce di Madre. L’obiettivo? Aiutarla a vincere X Factor, ma il suo tentativo risulta vano e soprattutto autolesionista. L’androide Ester Ascione, alias Brenda Lodigiani, si è invece innamorata di una steadycam, mentre il Fachiro Tandoori (Alessandro Betti) ha compiuto l’ennesimo miracolo.

GialappaShow
Foto di Jule Hering da Ufficio Stampa

Nel corso della serata, a impreziosire la puntata, anche la performance canora di Francesca Michielin, che con i Neri per Caso si è esibita sulle note di Got to get you into my life dei Beatles, riarrangiata dal Maestro Vittorio Cosma nella versione degli Earth, Wind & Fire. Se Ross ha proposto la parodia dello chef Salt Bae, Gigi ha vestito i panni di Tiziano Ferro.

LEGGI ANCHE: — ‘X Factor 2023’, squadre e giudici alla X Factor Arena: le dichiarazioni prima dei Live

GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson. Alla scrittura anche Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.

Foto di Jule Hering da Ufficio Stampa