Lunedì 7 aprile è andata in onda la seconda puntata della nuova stagione di ‘GialappaShow’ : tra i protagonisti Giovanni Vernia.
Lunedì 7 aprile alle 21:30 è andata in onda su TV8, Sky e in streaming su NOW la seconda puntata stagionale di GialappaShow con la Gialappa’s Band che non ha mancato di regalare risate. Ospite d’eccezione al fianco del Mago Forest la “Divina” Federica Pellegrini, leggenda del nuoto italiano. Tra le chicche della serata, Giovanni Vernia si è trasformato (per la prima volta) in un Damiano David tutto da ridere.
Questa settimana, infatti, è stato il frontman dei Måneskin ad accendere la comicità della performance di Vernia che ne ha vestito i panni in una chiave totalmente inedita. Abituati a vederlo come star internazionale applaudito in tutto il mondo, nessuno direbbe mai che la verità è un’altra… Vernia ha, così, ‘svelato’ un Damiano “americanissimo”, lontano dai riflettori scintillanti, con quel mix di ironia e genialità che solo lui sa tirar fuori.
La puntata si è aperta con Brenda Lodigiani nei panni di Miriam, che ha suonato il citofono insieme a Dargen D’Amico dando il via a un’esplosione di sketch. Max Giusti si è sdoppiato tra Antonino Cannavacciuolo e Aurelio De Laurentiis, mentre Giulia Vecchio è passata da Milly Carlucci a Monica Setta. E ancora, Toni Bonji è tornato come “Annunciatore – Demotivatore” con la rubrica C’è un messaggio per te. Valentina Barbieri ha regalato una Michelle Hunziker esilarante.
Spazio anche ai grandi classici: Sensualità a corte con Marcello Cesena e Simona Garbarino è tornato a far sognare (e ridere), mentre Grande Fratello Rip ha visto Ubaldo Pantani, Alessandro Betti, Brenda Lodigiani e Gigi & Ross scatenarsi in parodie irresistibili.
LEGGI ANCHE: — ‘Nuova Scena 2’, il passato di Nox: clip in anteprima
Non solo comicità: la puntata ha visto le performance dei Neri per Caso insieme a Big Mama e Hu (Federica Ferracuti) su Toxic di Britney Spears e Alors On Danse di Stromae. Poi, solo con Hu, hanno reinterpretato All the good girls go to hell di Billie Eilish. Il tutto sotto la bacchetta magica del Maestro Vittorio Cosma, che cura le parti musicali dello show.
L’appuntamento con GialappaShow è per lunedì 14 aprile ma c’è un’altra data da segnarsi in calendario. Il 9 aprile torna TV8 Gialappa’s Night dopo Paris Saint-Germain-Aston Villa. Pronti?
Immagini da Ufficio Stampa