Dopo il successo della prima edizione, GialappaShow, il programma condotto dalla Gialappa’s Band in collaborazione con Marco Santin e prodotto da Banijay Italia, torna su TV8 e Sky Uno. In onda dal 16 ottobre, ogni lunedì alle 21:30, la stagione promette di essere ancora più spettacolare e sorprendente, con Mago Forest di nuovo padrone di casa, affiancato ogni settimana da una co-conduttrice diversa. Il debutto è un graditissimo ritorno, con Ellen Hidding, che dopo oltre vent’anni, tornerà al fianco di Forest.
Il cast comico rimarrà intatto, con i vecchi personaggi e alcuni nuovi volti. Ubaldo Pantani presenterà il nuovo format 4 Funerali, mentre Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, promette nuove avventure televisive dopo Pechino Express. Ester Ascione, nota anche come Brenda Lodigiani, stupirà poi il pubblico con una particolare interpretazione di Annalisa.
LEGGI ANCHE: — ‘Boomer si nasce’, il podcast che svela il linguaggio e la vita online della GenZ
Tra le new entry stagionali ci sono Edoardo Ferrario, Gigi & Ross, Fabrizio Casalino e Alessandro ‘Lesc’ Bianchi, ciascuno con personaggi unici e divertenti. E tra le le nuove sfide del format anche una versione inedita di Tentescion Ailand, che coinvolgerà gran parte del cast. Naturalmente, non mancheranno i commenti ironici dei filmati, nei quali la Gialappa’s Band prenderà di mira programmi TV, eventi sportivi e le tendenze del web. Inoltre, l’iconico citofono continuerà a suonare con ospiti a sorpresa.
Altro aspetto che caratterizza GialappaShow è la partecipazione straordinaria di artisti musicali, che si uniranno alle gag e alle performance inedite. I Neri per Caso, con il loro stile inconfondibile, interpreteranno canzoni pop e supporteranno le performance degli ospiti. A guidarli ancora una volta sarà il Maestro Vittorio Cosma.
Foto da Ufficio Stampa TV8