Sesto appuntamento per ‘GialappaShow’ che ha incassato ancora una volta l’apprezzamento del pubblico. Guarda la clip di Giovanni Vernia nei panni di Achille Lauro.

Lunedì 25 novembre, GialappaShow – programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci – è stato condotto da Mago Forest affiancato da Eva Riccobono e ha fatto ancora centro. La puntata ha, infatti, registrato risultati straordinari, conquistando complessivamente 1 milione e 355 mila spettatori medi su TV8, Sky Uno/+1 e on demand.

Il primo passaggio, in simulcast su TV8 e Sky Uno, ha totalizzato oltre un milione di spettatori medi, con uno share del 6,04%. Di questi, TV8 ha raccolto 875.380 spettatori medi e il 5,04% di share, dimostrando come lo show continui a essere un appuntamento imperdibile per il pubblico. Anche sui social, l’hashtag ufficiale #GialappaShow è rimasto in tendenza per tutta la serata, a testimonianza dell’enorme coinvolgimento degli spettatori.

I momenti top

La puntata ha offerto momenti di pura comicità e spettacolo, a partire dall’anteprima con Riccardo Scamarcio, accolto da una ‘nuova’ Miriam (interpretata da Brenda Lodigiani). Premurosa e insolitamente attenta nei confronti dell’ospite, ha inaugurato la serata con una vena ironica e spiazzante.

GialappaShow Vernia
Foto di Jule Hering da Ufficio Stampa

Tra le novità, il debutto di un nuovo personaggio interpretato da Giovanni Vernia. Oltre a divertire con le sue irresistibili parodie di Jannik Sinner e Fabrizio Corona, ha portato sul palco il suo personale Achille Lauro. Con il suo stile inconfondibile, il comico ha reinterpretato il giudice di X Factor, offrendo una brillante analisi ironica del “dolore” nelle canzoni italiane. Tra i brani rivisitati, Gelato al cioccolato di Pupo e il classico per bambini Il coccodrillo come fa?, per una performance che ha strappato applausi e risate.

A sorpresa, Nek è stato coinvolto in un esilarante episodio di Sensualità a corte, vittima del sarcasmo di Marcello Cesena e Simona Garbarino. Il segmento, tra i più attesi dello show, si è confermato uno dei momenti più divertenti della serata.

LEGGI ANCHE: — Fiorella Mannoia e l’arte di ‘Disobbedire’: «L’unico dovere verso la nostra coscienza»

L’episodio ha inoltre ospitato una straordinaria esibizione musicale: i Santi Francesi hanno duettato con I Neri per Caso e Cecilia Harp, regalando al pubblico una speciale interpretazione di Video Killed The Radio Star. Non resta che aspettare il prossimo lunedì per scoprire quali altre sorprese riserveranno la Gialappa’s Band e i loro ospiti.

Immagini da Ufficio Stampa