Per la prima volta entra in scena il rilassatissimo dottore con i suoi (in)utili consigli.

loading

Un nuovo personaggio si aggiunge alla corte di Mago Forest: è il dottore Della Monaca, impersonato da Toni Bonji, medico dello sport molto rilassato, che durante l’ultima puntata di Gialappashow ha dispensato alcuni (in)utili e piuttosto dannosi consigli.

LEGGI ANCHE: A ‘GialappaShow’ il falò di confronto tra Giambruno e Meloni: cosa è successo

Camminare, andare in palestra, riscaldare i muscoli prima dello sforzo fisico: i consigli sarebbero anche giusti, ma c’è sempre qualcosa che non va nella forma finale. Il Dottore Della Monaca ha il volto e la comicità di Toni Bonji.

Toni Bonji, chi è il comico di GialappaShow

Nato a Lecce nel 1977, Toni Bonji è un noto attore comico e cabarettista: lo abbiamo visto nel 2015 a Italia’s Got Talent, dove si è fatto conoscere al grande pubblico ed è arrivato fra i primi 12.

La sua carriera nel mondo della comicità ha avuto però inizio nei villaggi turistici, approdando poi velocemente sul piccolo schermo: nel 2009 infatti era nel cast di Zelig Off e nel 2011 a Central Station, su Comedy Central.

LEGGI ANCHE: ‘GialappaShow’, Valentina Barbieri è Madame

Nel 2016 è stato tra le rivelazioni comiche di Colorado. Qualche curiosità?

Toni Bonji ha una vera e propria predilezione per gli scioglilingua e molti dei suoi sketch si basano sul no-sense. Ama condividere con i fan sui social i suoi sketch più famosi ma anche immagini ironiche: sulla sua vita privata è invece molto riservato.