Giorgia è stata scelta come nuova testimonial di TIM per la campagna La Forza delle Connessioni, che promuove l’offerta WIFI Casa e TV con il nuovo servizio TimVision. La cantante, che quest’anno conduce anche X Factor, di cui TIM è Main Partner, mostra come condividere momenti di intrattenimento con gli amici, sfruttando la velocità e la potenza del nuovo Wi-Fi di TIM.
Grazie, infatti, alla tecnologia FTTH (fino a 2,5 Gbps) e al modem WIFI 7 incluso, gli utenti possono vivere un’esperienza di streaming di altissima qualità con TimVision. La colonna sonora degli spot, disponibili in formato da 30 e 20 secondi, è Don’t Wanna Sleep dei Måneskin. Oltre alla TV, la campagna sarà visibile su connected TV, piattaforme web, social media e nei punti vendita TIM, con attività promozionali mirate.
LEGGI ANCHE: — Esce ‘Mantra’, Jennie: «La mia nuova era»
La campagna TV prevede due varianti:
- WIFI Casa e TV con TimVision Calcio e Sport Light, che include Disney+ e DAZN Goal Pass per seguire fino a tre partite del campionato di Serie A in ogni turno.
- WIFI Casa e TV con TimVision Intrattenimento, pensata per i nuovi clienti di linea fissa, con contenuti di TimVision, Disney+, Netflix e Amazon Prime.
I clienti possono attivare l’offerta chiamando il Numero Verde 800187800, visitando i negozi TIM, il sito www.tim.it o utilizzando l’App MyTIM.
Immagini da Ufficio Stampa