Dopo l’anteprima di gennaio, arriva in esclusiva su Nickelodeon dal 4 marzo lo spin off de ‘I Thunderman’. Guarda il promo ufficiale.

loading

I supereroi più amati della tv stanno per tornare. Dal 4 marzo, ogni martedì alle 20:00, su Nickelodeon (Sky 605) arriva I Thunderman: in missione, serie spin-off che riporta in azione il cast originale della mitica live-action. Dopo l’anteprima americana di gennaio, il brand Paramount dedicato a bambini, ragazzi e famiglie ci regala nuove avventure con Phoebe, Max e Chloe.

La trama si preannuncia come un mix di adrenalina e risate. Phoebe e Max, i gemelli con superpoteri e personalità agli antipodi, vengono spediti sotto copertura in una tranquilla cittadina balneare per affrontare una misteriosa minaccia. Con loro c’è la sorellina Chloe, pronta a scoprire il suo talento da eroina.

‘I Thunderman: in missione’
Photo Credit: Eduardo Araquel/Nickelodeon ©2024, Paramount Global. All Rights Reserved via Ufficio Stampa

Mentre indagano su strani movimenti nella scuola locale, proprio Chloe stringe amicizia con due compagni di classe – ignari dei suoi poteri segreti – ma il pericolo cresce e il trio deve restare sul posto più a lungo del previsto. Risultato? I gemelli bisticcioni si ritrovano a fare da babysitter alla piccola peste superdotata.

A indossare di nuovo i panni dei Thunderman ci sono i volti già amatissimi. Kira Kosarin è la determinata Phoebe, Jack Griffo il ribelle Max e Maya Le Clark l’adorabile Chloe. Non mancano Daran Norris come il saggio “Thunderford” e Dana Snyder, voce del perfido “Dr. Colosso”. Tra le new entry spiccano, invece, Kinley Cunningham (la misteriosa “Booch”) e Nathan Broxton (“Jinx”), perfetti per rimescolare le carte.

Ma c’è di più. Tornano anche le guest star della serie originale tra cui Chris Tallman (Hank), Rosa Blasi (Barb), Diego Velazquez (Billy), Addison Riecke (Nora) e Audrey Whitby (Cherry). E ancora: Kenny Ridwan (Gideon), Helen Hong (Mrs. Wong), Jeff Meacham (Preside Bradford) e Daniele Gaither (Super Presidente Kickbutt). A questi si aggiungono Ryan Ochoa, Jessica Marie Garcia, Lilimar e Anna McNulty, per un cast esplosivo.

LEGGI ANCHE: — Giulia Salemi torna con la seconda stagione di ‘Non lo faccio x moda’

Dopo il debutto nel 2013 e quattro stagioni di successo fino al 2018, I Thundermancreata dal tre volte Emmy Jed Spingarn – ha fatto innamorare il pubblico. Ora, si alza l’asticella: Spingarn torna come Executive Producer insieme a Sean W. Cunningham e Marc Dworkin, mentre Kira Kosarin debutta anche alla regia con l’episodio Prank You, Next. Jack Griffo figura poi tra i producer, con Trevor Kirschner (già dietro The Thundermans Return) a dirigere il pilot. A supervisionare tutto ci sono Shauna Phelan e Brian Banks di Nickelodeon Studios.

Tra missioni sotto copertura, gag esilaranti e un pizzico di nostalgia, questa serie è un regalo per chi è cresciuto con i Thunderman e un’avventura perfetta per i nuovi fan. Dal 4 marzo, ogni martedì sera su Nickelodeon.

Immagini da Ufficio Stampa