Ricorda un po’ la trame di Gone Girl, ma stavolta la protagonista non ha inscenato la sua morte: Sherri Papini, californiana, madre di due bambini, si è “limitata” ad architettare il suo rapimento. Per ben 22 giorni gli Stati Uniti hanno seguito con il fiato sospeso le sorti della giovane, per poi scoprire una realtà allucinante.
LEGGI ANCHE – Torna ‘Faking It – Bugie Criminali’: da Elena Ceste a Cogne, i nuovi casi
La storia arriva con uno speciale su Sky Crime, IL FINTO RAPIMENTO DI SHERRI, in esclusiva il 20 marzo alle 21:05 su Sky Crime. Al centro della narrazione il simulato rapimento di una madre di famiglia, scomparsa e poi riapparsa in circostanze misteriose.
La storia di Sherri Papini scomparsa da Mountain Gate in California il 2 novembre del 2016 è un intreccio di inganni e situazioni inverosimili. Una donna all’apparenza normale ha inscenato il proprio rapimento e mentito per anni a tutti, familiari, FBI e Polizia Locale. Il docu-film IL FINTO RAPIMENTO DI SHERRI è un viaggio intimo attraverso le menzogne della donna e corredato da interviste esclusive ed inedite.
IL FINTO RAPIMENTO DI SHERRI andrà in onda in esclusiva il 20 marzo alle 21:05 su Sky Crime (canale 116 di Sky, 113 su Sky Glass e in streaming su NOW)