Warner Music Italy lancia ‘Il mondo di Marmò’ dedicato ai più piccoli per avventure musicali e insegnamenti sul valore dei sogni.

Warner Music Italy presenta Il mondo di Marmò, nuovo e coinvolgente format per bambini che coniuga intrattenimento e musica, trasmettendo valori importanti come l’amicizia e la perseveranza. Protagonista è Marmò, simpatica marmotta che sogna di diventare musicista ed  è sempre pronta a vivere avventure tra note e colori. La sua peculiarità? A differenza dei suoi simili, non va mai in letargo proprio perché troppo impegnata a inseguire il suo sogno.

Il mondo di marmò
Foto da Ufficio Stampa

Con la sua energia contagiosa, Marmò ha trasformato la sua tana in un allegro studio musicale, dove incontra Giulia, una fata curiosa e dotata di una splendida voce. Insieme, nonostante le difficoltà di Marmò con i suoi “buffi fischi”, cantano e vivono avventure all’insegna della creatività e dell’amicizia.

Il cuore del progetto è insegnare ai bambini a non smettere mai di inseguire i propri sogni e a non sottovalutare le passioni altrui. Giulia e Marmò, infatti, mostrano ai piccoli spettatori l’importanza di sostenersi reciprocamente, senza sentirsi inadeguati o scoraggiati dalle difficoltà.

LEGGI ANCHE: — La Tana, la casa dei Weasley in un’edizione LEGO da collezione per il ritorno a Hogwarts

Ispirato alla tradizione dei grandi puppet show, Il mondo di Marmò è ideato e prodotto da Story Farm, specializzata in contenuti per bambini. La regia è di Luca Cepparo, mentre Marmò è animato da Mattia Ferretti, performer con esperienza nei parchi divertimento, e Giulia è interpretata dalla cantante e attrice Giulia Mattarella.

Tra gli autori del progetto figurano Fausto Vitaliano, noto per i suoi lavori su fumetti e programmi per ragazzi, e Valentina De Poli, ex direttrice di Topolino e grande esperta di contenuti kids e teens.

Guarda ora Il mondo di Marmò

Il primo episodio è online sul canale YouTube dedicato, con nuove puntate disponibili ogni mercoledì alle 07:00

Immagine da Ufficio Stampa