Martedì 29 Novembre alle 22.50 su Real Time, arriva la seconda puntata della nuova stagione de La Dottoressa Smile. Anche per questo appuntamento tre saranno i pazienti ‘speciali’ di cui la dottoressa Smile (Annapaola Manfredonia) si prenderà cura. Si tratta di Francesca, Leonia e Gianni.
LEGGI ANCHE: Intervista alla Dottoressa Smile Annapaola Manfredonia
Francesca è una colorata casalinga campana che, dopo essersi sempre trascurata, vuole finalmente prendersi cura di sé stessa per una rivalsa nei confronti di suo marito che la chiama Peppa Pig: dopo tanti anni ha infatti deciso, ripartendo proprio dal suo sorriso, di riprendere in mano la sua vita.
Leonia è una mamma che ha smesso di sorridere a causa dei suoi denti da sempre macchiati in modo strano.
Gianni è invece uno scugnizzo napoletano col cuore tenero che coltiva il sogno di sposarsi, non prima però di essere passato dalla Dottoressa Smile!
I protagonisti delle sei puntate saranno accomunati da evidenti problematiche odontoiatriche e dal desiderio di rivoluzionare a tutti i costi la loro immagine. Varcheranno lo studio dalla Dottoressa con una forte motivazione e disagio sociale che li ha spinti a desiderare una vera trasformazione: acquisire l’autostima perduta. Il concept del format è semplice. Il sorriso cambia la vita: la sicurezza in sé, l’aspetto, il modo di essere! Esistono molti sorrisi spenti e poco attraenti per tante ragioni.. Ma, quando tutto sembra perduto, ecco aprirsi le porte dello studio della dottoressa SMILE: lei è Annapaola Manfredonia, un vulcano di energia e vitalità.
Chi è la Dottoressa Smile
La Dottoressa Smile è la dottoressa Annapaola Manfredonia. Laureata a Napoli in Medicina e Chirurgia con Lode ed in Odontostomatologia, si è certificata come prima dentista italiana specializzata nella tecnica delle faccette nel 2008 a Los Angeles.
Crediti foto@Ufficio stampa Daniele Mignardi Promopressagency