‘Laura 30 World Tour’ sarà disponibile, in anteprima mondiale, proprio da domenica 1° dicembre, alle ore 19.00, su Mediaset Infinity.

Domenica 1° dicembre a Verissimo grandi celebrazioni per gli oltre trent’anni di carriera dell’artista italiana più premiata al mondo: Laura Pausini. La cantautrice dei record sarà super ospite di Silvia Toffanin per una lunga ed emozionante intervista. Inoltre, attraverso alcune clip in esclusiva, a Verissimo verrà presentato il Laura 30 World Tour. Il docu-concerto sarà disponibile, in anteprima mondiale, proprio da domenica 1° dicembre, alle ore 19.00, su Mediaset Infinity.

Per la prima volta sulla piattaforma digitale di Mediaset, gli utenti potranno godere gratuitamente di uno show unico scritto con un linguaggio innovativo e declinato in un formato ad hoc per il web: il passato, il presente, il futuro. I tre capitoli della vita artistica di una vera e propria icona internazionale che non ha mai dimenticato le sue radici italiane.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini, debutto sold out a Londra per l’ultima leg del ‘World Tour Winter 2024’

Laura Pausini, seduta nel suo camerino al termine di un concerto, riavvolge il nastro della sua storia con un racconto avvincente e facilmente fruibile, fatto di immagini, musica e parole. L’artista ripercorre ogni tappa del suo sogno, attraverso il suo repertorio, ricco di successi intramontabili – tra questi anche l’ultimo singolo Ciao/Chao pubblicato a settembre (scritto fra gli altri con San Smith e prodotto da Fraser T. Smith e Paolo Carta) – e grazie alle testimonianze degli amici e dei collaboratori più stretti che hanno contribuito al suo indiscutibile successo planetario.

Laura 30 World Tour è prodotto da Friends TV.