La terza edizione di ‘Only Fun – Comico Show’, in onda in prima serata sul Nove ogni lunedì, ha visto l’esordio nel cast di Ippolita Baldini. La nostra intervista.
In onda in prima serata sul Nove ogni lunedì, la terza stagione di Only Fun conferma l’appeal che la comicità continua ad avere sul pubblico italiano. Lo show comico condotto dai PanPers con Elettra Lamborghini e prodotto da Colorado Film per Warner Bros. Discovery porta al Teatro Galleria di Legnano (Mi) un cast di artisti che alterna nomi affermati e nuove voci. Tra le new entry della stagione anche Ippolita Baldini, che abbiamo conosciuto meglio proprio sul palco.
“È una stagione meravigliosa perché ci sono io quindi proprio un successo colossale”, sorride la comica. “A parte gli scherzi, siamo felicissimi e il clima è talmente rilassato che veramente è stupendo. Si sta una meraviglia: tutti in armonia. Mi viene un paragone come la primavera che inizia, il primo caldo e sbocciano i fiori… Ecco questo è il clima che si respira e inizia anche quel friccicore da flirt. Il mio personaggio, poi, cerca di flirtare con chiunque sul palcoscenico, nessuno la fila però a lei non importa”.
A proposito, poi del confronto generazione che un palco come Only Fun consente, l’artista racconta: “questo scambio generazionale è bellissimo, mi piace tantissimo. Io sono un po’ della generazione di mezzo e mi piace molto interfacciarmi con tutti. Per esempio, con Raul Cremona che ha quarant’anni di esperienza di palcoscenico e io lo chiamo il pensionato che guarda i cantieri. Ha proprio l’esperienza, conosce l’artigianato del mestiere sul campo e l’ha vissuto. Come anche Giuseppe Giacobazzi”.
LEGGI ANCHE: — Valentina Persia sul palco di ‘Only Fun’: «Siamo una grande famiglia»
“E poi è bellissimo invece guardare gli orizzonti negli occhi delle giovani promesse e l’energia con cui affrontano tutto”, prosegue Ippolita Baldini. “Io sono un po’ in quella fase di mezzo, ed è bello guardare i due poli”. Impossibile, infine, non parlare dei social che “hanno modificato la tempistica e la velocità dell’esibizione” . Il resto, tra gag e interventi a sorpresa, è nell’intervista video.
Foto da PF – Kikapress