In onda ogni giovedì in prima serata sul NOVE, ‘Only Fun’ si conferma amatissimo spazio di comicità in tv. Ce lo raccontano i PanPers.
Va in onda ogni giovedì sera, in prima serata sul NOVE (con anteprima su discovery+) Only Fun – Comico Show, che conferma alla conduzione i PanPers affiancati da Belén Rodríguez. Come sempre, è lo storico Teatro Galleria di Legnano a fare da cornice a uno spettacolo travolgente, nel quale trovano spazio monologhi, sketch e personaggi esilaranti. Uno dei pochi, veri, spazi che la tv concede oggi all’intrattenimento comico.
“La domanda che tutta Italia si sta facendo è com’è Belen dal vivo”, esordiscono Andrea Pisani e Luca Peracino. “Beh, è Topo Gigio!” (ridono). “No, seriamente: è una grande professionista. Ci siamo trovati benissimo con lei, ha un’esperienza incredibile e per noi è stato quasi un onore lavorare insieme. È anche un po’ materna nei nostri confronti, ci stimola con la sua esuberanza, la sua professionalità, il suo cazzeggio… insomma, è stato davvero bello lavorare con lei”.
Il duo, tra l’altro, è anche impegnato con lo spettacolo teatrale Bodyscemi “che sta andando benissimo”, afferma con orgoglio. “È uno show in cui abbiamo voluto affrontare il tema del politicamente corretto. E sai cosa abbiamo scoperto? Che il politicamente corretto è una cosa buona e che, se ci si informa, si può scherzare su tutto. Non è vero che ‘non si può più dire niente’, basta solo capire il contesto in cui si parla”.
Tornando a Only Fun, i PanPers raccontano con la consueta ironia: “Siamo alla conduzione per la quinta edizione di fila. Incredibile, no? Chi l’avrebbe mai detto? È il terzo anno che lo facciamo, eppure siamo già arrivati alla quinta edizione. All’inizio, ovviamente, era un’esperienza nuova anche per noi. Non sapevamo come sarebbe andata e abbiamo imparato in corsa. Alla prima edizione, quando si è saputo che avremmo condotto noi, i comici non volevano venire”, scherzano.
LEGGI ANCHE: — ‘I Thunderman: in missione’: su Nickelodeon arriva lo spin off con il cast originale
“Ma abbiamo fatto delle campagne acquisti che neanche il Milan ai tempi di Galliani! E adesso abbiamo un cast pazzesco, pieno di comici bravissimi e più esperti di noi. Hanno navigato per anni nel mondo della comicità e ci stanno insegnando tanto. Siamo grati alla rete”.
Immagini da Ufficio Stampa