‘Playboy: Morte di una coniglietta’, su Sky Crime l’omicidio di Eve Stratford

Negli anni ’70 il Playboy Club di Londra rappresentava il massimo del glamour, della ricchezza e dello status sociale, attirando celebrità di Hollywood, politici e persino esponenti del crimine organizzato londinese. Tuttavia, dietro le sue luci scintillanti, si celava un lato oscuro che ha dato origine a uno dei casi irrisolti più misteriosi della storia britannica. 

LEGGI ANCHE: ‘Mostri senza nome’, arrivano quattro nuovi cold case: la clip esclusiva

Dal 25 agosto alle 22:00 è in arrivo su Sky Crime e NOW PlayBoy: Morte di una Coniglietta, la nuova coinvolgente docu-serie in due episodi sull’enigmatico omicidio di Eve Strafford, una delle più note Playboy Bunny del Playboy Club di Londra.

LEGGI ANCHE: ‘Morte a Parma’, la storia di Katharina Miroslawa su Sky Crime

Il giornalista e autore Marcel Theroux ci trasporta nel cuore della Mayfair degli anni ’70 per esaminare l’omicidio irrisolto di Eve Stratford, una delle famose conigliette del club londinese: questo omicidio ancora senza colpevole, potrebbe rivelare indizi che conducono a una complessa rete di sangue e omicidi.

LEGGI ANCHE: ‘Bande criminali italiane’, la docuserie sulla criminalità degli ultimi decenni

Playboy: Morte di una coniglietta arriva domenica 25 agosto alle 22:00 su Sky Crime e NOW. Tutti gli episodi sono disponibili on demand su Sky.