‘Splendida Cornice’, il fuorionda di Geppi Cucciari e Matthew McConaughey

A Splendida Cornice, Geppi Cucciari ha chiacchierato con un ospite d’eccezione: il premio Oscar Matthew McConaughey. Un’occasione ghiotta per il format di Rai3: l’attore ha infatti parlato con la conduttrice del problema delle armi negli USA e delle sparatorie nelle scuole. A tenere banco sui social, è tuttavia il divertente fuorionda tra McConaughey e la Cucciari.

LEGGI ANCHE: Matthew McConaughey a ‘Splendida Cornice’: «Sparatorie nelle scuole, dobbiamo trovare soluzioni»

Il divertentissimo fuorionda è ovviamente avvenuto prima dell’intervista speciale concessa al programma dall’attore. Non appena si è collegato, Geppi Cucciari gli ha infatti chiesto – come da prassi – se la vedesse e la sentisse («Se mi vedi è relativo», ha aggiunto ironica).

«È bello essere qui con voi. – ha risposto Matthew – Non ti vedo ma ti sento». «È un bene, non ti preoccupare», ha risposto di nuovo sardonica la conduttrice. Da vero gentleman, l’attore ha però precisato: «Non ci credo, vorrei vederti!». Sistemate le questioni tecniche, Geppi è dunque passata all’intervista: «Cominciamo così ti liberiamo e ti restituiamo alla tua vita».

«No – ha risposto McConaughey – la mia vita va benissimo così. Io mangio dopo la nostra intervista, quindi possiamo prendercela con comodo». «È il nostro piccolo aperitivo, Matthew!», ha replicato Geppi Cucciari. «Io ci sto!», ha chiosato l’attore.