Su Nickelodeon e Paramount+ il doppio episodio speciale di SpongeBob ‘Kamp Spavento’

Il mese di ottobre è arrivato, e con lui anche la notte più divertente e spaventosa dell’anno: Halloween! Per entrare subito nel mood, giovedì 10 ottobre alle ore 19:00 su Nickelodeon (Sky 605) e in contemporanea su Paramount+ andrà in onda l’anteprima esclusiva del nuovo, doppio episodio di SpongeBob SquarePants, intitolato Kamp Spavento. Con una durata di 45 minuti, questo episodio speciale promette di regalare misteri, travestimenti e risate a tutta la famiglia.

Da Ufficio Stampa

A Bikini Bottom l’atmosfera si fa misteriosa quando SpongeBob, Patrick, Mr. Krab e gli altri ex-campisti di Kamp Koral ricevono lettere anonime che li invitano a una rimpatriata nel vecchio campo estivo. Al loro arrivo, però, trovano il campo in uno stato di rovina e si rendono conto che non possono più tornare in città. Così, mentre cercano una via di fuga, uno a uno i membri del gruppo cominciano a scomparire, rapiti da un misterioso mostro che si aggira tra le rovine.

LEGGI ANCHE: — Ecco ‘Il mondo di Marmò’, nuovo format musicale dedicato ai bambini

SpongeBob, Sandy e Patrick decidono di affrontare la situazione e, insieme ad alcuni vecchi amici come Narlene e Nobby, tentano di scoprire l’identità del rapitore. Ma non sarà così facile… e quando SpongeBob sarà l’ultimo a essere catturato, la rivelazione finale del mostro lascerà tutti senza parole.

Con un mix di brividi e risate, questo episodio e molte altre storie a tema Halloween faranno vivere ai fan un ottobre indimenticabile pieno di avventure sottomarine e colpi di scena.

Immagini da Ufficio Stampa