Ultima settimana di programmazione in questo 2023 per Stasera c’è Cattelan, il late night show di Alessandro Cattelan che dà già appuntamento al 2024. Per il gran finale d’autunno, in seconda serata su Rai2,il conduttore è pronto ad accogliere in studio una carrellata di ospiti che si mettono in gioco per raccontarsi in maniera inedita.
Si parte, martedì 24 ottobre con David LaChapelle, uno dei fotografi più influenti e talentuosi del nostro tempo. L’artista presenta a Stasera c’è Cattelan la sua ultima e attesissima serie Stations of the Cross, con Cristo impersonato dal cantante Tedua, nell’omonima mostra di Roma a partire dal 27 ottobre. In studio anche Fabio De Luigi, protagonista di AMAZING – FABIO DE LUIGI dal 3 novembre su Prime Video. In questo “One Prank Show Original” Fabio vivrà una giornata molto speciale.
E ancora, Cattelan incontra Paolo Cognetti, scrittore e documentarista, che con Le otto montagne ha vinto nel 2017 il Premio Strega. Dal libro è stato tratto il film omonimo, vincitore del premio della giuria al Festival di Cannes 2022 e di quattro David di Donatello 2023. Il suo nuovo romanzo si intitola Giù nella valle ed è edito da Einaudi.
Special guest dell’ultima puntata è la superstar internazionale Robbie Williams, in collegamento. Con alle spalle 25 anni di carriera da solista costellata da numerosi record, Robbie Williams sarà protagonista dell’omonima miniserie in 4 parti disponibile su Netflix dal prossimo 8 novembre.
LEGGI ANCHE: — Da Barcellona a Monaco, Marco Mengoni incanta l’Europa con il tour nei palazzetti
Mercoledì 25 ottobre, invece, gli ospiti che si siederanno alla scrivania di Alessandro Cattelan sono Emma, una delle voci più amate del panorama musicale italiano. Al primo posto della classifica FIMI con il nuovo disco di inediti ‘Souvenir’, la salentina si prepara a tornare live con Souvenir in da club, 18 appuntamenti speciali in 8 club d’Italia nei mesi di novembre e dicembre,.
Ospite anche Emanuela Fanelli, vincitrice del David di Donatello 2023 come Miglior Attrice non Protagonista per il film Siccità di Paolo Virzì. E dal 26 ottobre al cinema nel film d’esordio alla Regia di Paola Cortellesi C’è ancora domani. Infine, in studio Gianmarco Tamberi, pluricampione di salto in alto con la passione per il basket.
Foto da Ufficio Stampa / Kikapress