Virginia Raffaele presenta le prime immagini dallo studio di Colpo di Luna, il suo nuovo one-woman show in onda su Rai1 da venerdì 12 gennaio alle 21.30 per tre puntate. Il programma che vede protagonista la versatile attrice romana è prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine.
In questo inedito spettacolo, Virginia dà vita a nuove imitazioni e propri i fotogrammi dalle prove svelano la prima novità sul palco. Raffaele si trasforma, infatti, in una versione esilarante di Patty Pravo, impegnata a girare tra i musicisti della sua band per “accendere” gli strumenti. Ma la maschera di Patty Pravo è solo una delle nuove creazioni che l’attrice presenta in questo programma attesissimo.
Tra gli altri personaggi inediti, una versione ironica e divertente della scrittrice Barbara Alberti e il ritorno di Bianca Berlinguer. Colpo di Luna attinge a piene mani all’esperienze d’infanzia di Virginia Raffaele, cresciuta al Luna Park del Luneur di Roma. Per ogni puntata, poi, sono attesi ospiti illustri oltre a un cast fisso d’eccezione.
LEGGI ANCHE: — Antonella Clerici nel salotto di Diletta Leotta: «La curiosità mi ha sempre guidato»
Tra i volti noti, Carlo Conti, Gigi D’Alessio, Maurizio Ferrini (nella parte della Signora Coriandoli) e Francesco Arca, compagno di avventura di Virginia in questo nuovo viaggio televisivo. Oltre al ritorno in televisione in questi giorni Virginia è anche impegnata nella terza stagione della tournée teatrale di Samusà, lo spettacolo teatrale che le è valso l’anno scorso il prestigioso Premio Duse.
Foto Kikapress