‘MAYHEM -The Celebration’ è un evento speciale dedicato ai fan con dj set, allestimento gothic/dark e cocktail esclusivi ispirati all’album.
Uscirà il 7 marzo il nuovo album di Lady Gaga MAYHEM e – per l’occasione – anche i fan si preparano ad accogliere il nuovo progetto discografico. In particolare, Milano si prepara a una notte imperdibile. In occasione dell’uscita di MAYHEM, Sui Generis, Klub Gaga – in collaborazione con Lady Gaga Explore – organizzano MAYHEM -The Celebration, un evento speciale dedicato ai fan per divertirsi e festeggiare insieme l’uscita del settimo disco della cantante.
L’evento si terrà la sera di venerdì 7 marzo – dalle 22:00 alle 2:00 – presso Sui Generis Milano, in Via Castaldi 31, nella cornice del quartiere di Porta Venezia. Ad accompagnare la serata, il DJ set di Klub Gaga con Luca Gedda che farà ballare i fan con una selezione di brani che ripercorrono tutta la carriera di Lady Gaga da The Fame alle unreleased, fino alle tracce di MAYHEM.
L’atmosfera sarà resa unica da un allestimento gothic/dark, cocktail esclusivi ispirati all’album e tante sorprese! L’ingresso gratuito con consumazione obbligatoria. Maggiori informazioni a questo link.
Cosa sappiamo di MAHYEM di Lady Gaga
MAYHEM, il settimo album in studio di Gaga, uscirà il 7 marzo in tutto il mondo ed è un ritorno alle origini pop dell’artista e affronta i temi del caos (come indica il titolo) e della trasformazione, celebrando il potere della musica di unire, provocare e guarire.
LEGGI ANCHE: ‘A Carpool Karaoke Christmas’: lo speciale con Lady Gaga, Dua Lipa e Chappell Roan
La cover è suggestiva e dal forte impatto visivo, così come la poliedrica artisticità di Lady Gaga ci ha ormai abituati. Il progetto, composto da 14 tracce, contiene le canzoni già pubblicate Disease e Die With a Smile con Bruno Mars ed è stato prodotto da Gaga, Michael Polansky e Andrew Watt. Tra i produttori dell’album figurano anche Cirkut e Gesaffelstein.