Il 22 novembre al Detune di Milano (ore 18.30, ingresso gratuito) si festeggiano i 25 anni dell’etichetta discografica indipendente di Stefano Senardi, con un evento speciale in occasione della Milano Music Week 2024. La Nun Entertainment, infatti, celebra un quarto di secolo di successi e scoperte musicali che ne hanno confermato l’impegno in termini di coraggio, innovazione e impatto nel panorama musicale italiano.
L’evento, che sarà condotto da Luca De Gennaro, ospiterà numerosi protagonisti del mondo della musica per ripercorrere la storia di Nun Entertainment, dalla fondazione nel 1999. Tra i presenti, Luca Fantacone, Christina Iredale, Simonetta Simonetto, Pietro Monti, Stefano Pierini, Alessandra Piccioni, Marion Pessina, e molti altri.
LEGGI ANCHE: — Amadeus conduce i SIAE Music Awards 2024: tutte le nomination della seconda edizione
A rendere l’atmosfera ancora più magica ci sarà un dj set di Pony Montana e un breve showcase di Pino Marino, artista per cui Nun Entertainment pubblicò il suo primo disco.
Le parole di Stefano Senardi
“La Nun è stata senza dubbio un’esperienza fondamentale, arrivata in un momento molto particolare della mia vita”, racconta Stefano Senardi. “Pur non essendo durata a lungo, è stata un’esperienza intensa, fatta di amicizie profonde e di grande professionalità, vissuta in un contesto di grande divertimento e passione”.
“La conclusione prematura della nostra avventura, che con il senno di poi fu forse anche un po’ brusca, è stata influenzata da diversi fattori sicuramente indipendenti dalla nostra volontà e dai nostri risultati. Il nostro approccio diretto, sincero e informale nel rapportarci agli artisti e alla comunità musicale ha lasciato un segno, un seme piantato sul terreno che, nelle mie speranze, potrebbe ancora germogliare”, conclude.
Immagini da Ufficio Stampa