L’anime ‘One Piece’ festeggia i suoi primi 25 anni con una grande festa a Milano e in altri quattro capoluoghi europei.
Milano, Londra, Berlino, Madrid e Parigi. La festa per i 25 anni dell’anime One Piece contagia l’Europa coinvolgendo appassionati e fan di ogni età che, domenica 5 maggio, sono accorsi per celebrare il compleanno di Monkey D. Luffy. In Italia, l’appuntamento è stato in piazza Gae Aulenti all’ombra di un enorme Cappello di Paglia per l’apertura dell’esclusivo pop up shop in Corso Como.
![One Piece](https://www.funweek.it/app/uploads/2024/05/Pop_up_sign_logo.png)
Toei Animation ha dato, così, il via ufficiale alle celebrazioni svelando anche cinque gonfiabili giganti che omaggiano l’anniversario. Fan e curiosi hanno potuto scoprire le numerose sorprese esclusive realizzate in ogni città. Oltre al pop-up store milanese, un’esperienza video immersiva a Londra e una location simbolica a Parigi.
LEGGI ANCHE: — ‘Le Ravissement – Rapita’ di Iris Kaltenbäck: clip esclusiva
Il temporary store milanese (Corso Como, angolo Via Carlo De Cristoforis 1 – Via Capelli) si ispira alla filosofia dei Mugiwara Store del Giappone e si sviluppa per oltre 300 mq suddivisi in aree tematiche. Cosa si può trovare? Per la prima volta in Italia, una best selection di prodotti licenziati in Europa e una selezione di prodotti di Toei Animation in Limited Edition.
Inoltre, si possono trovare gadget inediti, postazioni per divertenti photo opportunity e la tradizionale lotteria che mette in palio numerosi gadget. Tra i partner presenti all’evento anche i fidati amici di Banpresto, con una vasta selezione di prodotti, e nell’area Ichibankuji, Funko, e Lucca Comics & Games ancora una volta insieme a Toei Animation Europe per celebrare One Piece.
Tutti coloro che non sono riusciti a vivere l’esperienza del pop up shop avranno ancora tempo per visitarlo tutti i giorni fino al 19 maggio dalle ore 10 alle 20; ad attenderli l’assortimento di prodotti del primo giorno.
Immagini da Ufficio Stampa