‘A tu per tu con Silvan’: l’essenza della magia torna a Roma

Il 7 dicembre 2024, Roma ospiterà uno straordinario spettacolo di magia capace di incantare un pubblico di tutte le età. A guidare questa magica esperienza sarà Silvan, il leggendario mago che ha conquistato il cuore di intere generazioni, tanto nel panorama italiano quanto internazionale. 

Il maestro Silvan porterà in scena uno spettacolo esclusivo: un’ora di pura magia, dove ogni numero saprà stupire il pubblico con giochi di scena sbalorditivi, incredibili manipolazioni ed effetti di mentalismo. Senza ingombranti scenografie o balletti, lo show di Silvan si basa sull’essenza vera della magia, una vera e propria dimostrazione del suo talento straordinario. 

LEGGI ANCHE: Olly: alla viglia del tour nei club l’annuncio dei palazzetti nel 2025

Silvan, che ha fatto sognare milioni di spettatori portando la magia nelle case degli italiani attraverso programmi televisivi, giochi e libri di illusionismo, è pronto a tornare protagonista di una serata indimenticabile. Il mago stesso invita il pubblico con un messaggio speciale: «Buongiorno! Sono Silvan, vi aspetto il 7 dicembre al Teatro Italia per farvi trascorrere una serata veramente magica a tu per tu con il sottoscritto. Grazie per avermi letto. Sim Sala Bim, Silvan».

Acquista qui i tuoi biglietti

Dettagli evento
Data: Sabato 7 Dicembre 2024
Ora: 21:00
Durata: 60 minuti senza intervallo
Luogo: Teatro Italia, via Bari 18 Roma

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica, dove l’impossibile diventa possibile. Il magico mondo di Silvan ti aspetta!