loading

Riassuno e anticipazioni Non dirlo al mio capo

Oltre 6 milioni di telespettatori hanno visto la terza puntata di Non dirlo al mio capo, a conferma del meritato successo della fiction in onda su Rai 1 il giovedì in prima serata.

Amatissimi sui social i due protagonisti, Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, che si sentono attratti l'una dall'altro – e nella scorsa puntata c'è scappato anche un bacio – ma la praticante legale ha incontrato il bel Francesco Del Corso (interpretato dal bravo Andrea Bosca), mentre il terribile avvocato Vinci è tenuto sotto controllo dalla sua fidanzata Marta Castelli (Giorgia Surina).

Degna di nota l'interpretazione frizzante e sarcastica di Chiara Francini nel ruolo di Perla, che con il suo Perla-istinto è diventata un vero e proprio idolo su Twitter: il suo personaggio ha un battipanni per maschi in casa, insegna al piccolo Giuseppe a slacciare i reggiseni e odia profondamente gli esseri umani.

“Adoro Perla e il suo Perlistinto. E comunque da oggi il mio mantra sarà : mi occupo ma non mi preoccupo. #NonDirloAlMioCapo #buonanotte” ha scritto ieri una spettatrice, mentre un'altra utente ha cinguettato “Vi prego regalatemi una #Perla tutta per me! La voglio come migliore amica!” e ancora leggiamo “Perla la mia nuova religione”.

 

Anticipazioni Non dirlo al mio capo, 4° puntata

Il prossimo appuntamento con Non dirlo al mio capo è fissato a giovedì 19 maggio quando vedremo Lisa ottenere grandi risultati sul lavoro tanto da ricevere un regalo da Enrico, soddisfatto della sua praticante legale, ma – è bene ricordarlo – ancora del tutto ignaro della sua doppia vita di mamma single e impegnata in una affettuosa conoscenza con il prof. Del Corso.

Inoltre Lisa e Enrico si troveranno fianco a fianco in una delicata causa in cui è coinvolto il cardinale Balestra che, per una serie di malintesi, si convincerà che i due sono fidanzati. Come andrà a finire a Non dirlo al mio capo?