Avete visto anche voi il promo in tv della 10° stagione di Un medico in famiglia e avete cerchiato in rosso il 7 e l’8 settembre?
Ebbene, finalmente l’attesa sta per terminare e l’appuntamento con una delle fiction più amate di sempre è irrimediabilmente vicino e noi vi assicuriamo che non mancheranno colpi di scena e segreti inconfessabili che riemergono dal passato sconvolgeranno la tranquilla vita a Poggio Fiorito.
Anticipazioni Un medico in famiglia 10, scoperta la sua vera identità.
Prima di lanciare quella che appare come una vera e propria bomba della sceneggiatura, il colpo di teatro che non ci saremmo mai aspettati, contestualizziamo meglio le immagini diffuse nel promo: Nonno Libero e suo figlio Lele – il grande ritorno dell’attore chiamerà a raccolta anche i fan più scettici sull’ultima stagione – si trovano a trascorrere qualche giorno in Salento prima di tornare a Roma e essere catapultati in una serie di rivelazioni impreviste.
La famiglia, infatti, sarà messa a dura prova dalla scoperta che uno dei volti storici della fiction, in realtà non ha il dna dei Martini.
Anticipazioni Un medico in famiglia 10, colpo di scena (SPOILER)
A quanto pare Annuccia (Eleonora Cadeddu interpreta la piccola Martini dall’età di 3 anni), sorellina di Ciccio e Maria, non è figlia di Lele Martini e Elena che, prima di morire, ha portato con sé nella tomba un segreto scoperto soltanto a distanza di 20 anni.
Ma non è finita qui, dal momento che sarebbe nota anche l’identità del padre biologico della ragazza.
Trattasi di Valerio Petrucci (interpretato da Stefano Dionisi) che tenterà di instaurare un rapporto con la figlia coltivando con lei lo stesso interesse per la musica: l’uomo, infatti, userà la sua esperienza in campo musicale per conoscere meglio Annuccia e avvicinarla a sé, mentre il resto della famiglia rimarrà sconvolto dalla notizia.