Bufera per la battuta su Inverigo a ‘Una grande famiglia 3’

Guai per Una grande famiglia 3

STEFANIA SANDRELLI CHOC: CHIEDO AIUTO

Una grande famiglia 3 continua a dare ottimi risultati in termini di share, grazie – probabilmente – alla presenza di attori bravissimi come Stefania Sandrelli, Alessandro Gassmann e Isabella Ferrari, ma in queste ore è al centro di una bufera legale a causa di una battuta recitata dalla giovane Anna Bellezza.

Nell’ultima puntata andata in onda martedì scorso avrebbe infatti detto: “Inverigo non è chissà che, è un po' il buco del c… del mondo” attirando la rabbia di moltissimi abitanti del piccolo paesino soprannominato ‘La perla della Brianza’.

 

Battuta irrispettosa contro Inverigo

Inverigo ha ospitato le riprese della fiction Rai sin dall’inizio e questo trattamento – giudicato irrispettoso dal Sindaco, la giunta comunale e i cittadini – non se lo merita. Per questo motivo il Primo Cittadino, Angelo Riboldi, è pronto a procedere per vie legali, spronato anche da quanti stanno passando per le vie della città in provincia di Como con una raccolta firme.

"È intollerabile dopo la collaborazione che c'è sempre stata con la produzione. Ritengo sia stato infangato il nome di Inverigo e di tutti i cittadini”.

La produzione avrebbe già chiesto scusa giustificando la battuta come una esigenza di sceneggiatura, ma né il sindaco né i suoi concittadini sembrano intenzionati a lasciar cadere la questione e, sebbene non ancora annunciata, potrebbe addirittura essere messa in pericolo la realizzazione della 4° stagione di “Una grande famiglia”.