Già in onda su Sky la seconda serie della fortunata fiction ‘I delitti del BarLume’, Enrica Guidi – che interpreta la provocante barista Tiziana – ci ha raccontato le sue impressioni sul set.
“C’è una parte di me in Tiziana – ammette l’attrice – Sono nata anche io vicino al mare, quindi c’è questo legame ancestrale e riconosco una parte di vissuto nella mia adolescenza. Tiziana inoltre ambisce ad avere una famiglia e ha sempre vissuto nello stesso paese. Io invece sono un po’ più irrequieta e amo il rischio”.
Far parte della fiction ‘I delitti del BarLume’ accanto non solo a Filippi Timi, ma anche a Alessandro Benvenuti è un’esperienza di cui Enrica Guidi va fiera: Due attori, ma anche scrittori e registi profondi e scrupolosi: “Io seguivo la loro magnifica energia”.
Enrica confessa cosa le è successo quando mentre era all'università, ha scelto di fare l’attrice: “Ho sempre fatto danza, mi sentivo intrappolata prima e ho trovato la completezza espressiva nella recitazione. Se uno segue la sua vera passione – consiglia Enrica – riesce ad ottenere ciò che vuole”
Dalla seconda stagione, anticipa l’attrice, dovrete aspettarvi comicità toscanaccia e poesia!