E’ indubbiamente Annuccia – ora soltanto Anna – la protagonista indiscussa di Un medico in famiglia 10: la ragazza ha appena compiuto 18 anni e si ritrova a fare i conti con l’incertezza del futuro, i problemi di cuore e tanti dubbi sulla sua identità.
Nella sesta puntata di Un medico in famiglia 10, infatti, Anna ha scoperto che il padre biologico è Valerio Petrucci, ma ha scelto di continuare a vivere con i Martini. Inoltre non è passata al test di Medicina e ha rivisto Emiliano, l’amore della sua vita, attualmente impegnato con Ginevra: la scintilla tra i due ex fidanzati stava per scattare di nuovo, ma il ragazzo si è tirato indietro per paura di soffrire troppo come in passato.
UN MEDICO IN FAMIGLIA, DOPO LA NOTIZIA ANNUCCIA DECIDE DI…È SUCCESSO IERI SERA
Un medico in famiglia 10, anticipazioni settima puntata
La settima puntata di Un medico in famiglia 10 andrà in onda il prossimo 13 ottobre, così da lasciare spazio alla Nazionale di calcio giovedì 6 ottobre.
I fan sui social non vedono l’ora passino in fretta queste due settimane per tornare alle vicende di Anna che sta attraversando un momento particolarmente difficile della sua giovane vita e si sente in balia di eventi più grandi di lei.
A darle una mano potrebbe arrivare il fratello Ciccio, dal momento che Emiliano le ha chiaramente detto di non fare affidamento su di lui, oppure Geko: il cantante della scuderia di Petrucci l’ha aiutata a superare i problemi grazie alla musica e si sta facendo sempre più spazio nel cuore di Anna che nella settima puntata accetta la sua corte.
La notizia arriva alle orecchie di Emiliano, il quale, spiazzato, reagisce in modo confuso. Che abbia finalmente capito che non può fare a meno di Anna? Per ora vi diciamo soltanto che dalla settima puntata in poi, ne vedremo di colpi di scena…