Non dirlo al mio capo, il finale lascia tutti a bocca aperta

Non dirlo al mio capo 2, ecco quando si farà

L'ultima puntata di Non dirlo al mio capo è stata un vero e proprio giro sulle montagne russe: Lisa e Enrico si sono avvicinati l'uno all'altra fino a scottarsi, Perla si è intenerita di fronte all'uomo basso – come lo chiama lei – che le ha detto di volerlei bene, mentre Mia, che ha passato la notte fuori a Roma, non sa che Romeo rischia di aggravarsi un'altra volta.

Proprio quando Enrico si è sbloccato ed è pronto di nuovo a innamorarsi, è arrivata la moglie Nina direttamente da Londra e ha scoperto grazie a Marta (Giorgia Surina) che la sua praticante è madre di due figli: insomma ogni certezza si è sgretolata sotto il peso delle bugie, ma sarà più forte l'amore?

GIORGIA SURINA OPERATA AL SENO, ECCO COME STA ORA

Il finale aperto lascia ovviamente ben sperare gli oltre 6 milioni di spettatori che hanno seguito e applaudito la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale di rivedere presto Non dirlo al mio capo 2 per capire come si evolverà il rapporto tra l'avvocato Vinci e Lisa, cosa ne sarà della moglie, cosa faranno Jacopo e la sua segretaria e come andrà a finire tra Perla e Rocco, accusato di truffa.

 

Non dirlo al mio capo 2, i fan sono in delirio

Twitter è in fermento e gli utenti chiedono a gran voce il seguito della deliziosa mini-serie diretta da Giulio Manfredonia: “Agli sceneggiatori che dopo averci fatto assaporare il lieto fine, ci hanno presentato la moglie di Enrico..A LAVORO #NonDirloAlMioCapo 2” ha cinguettato una ragazza, mentre un altro ha scritto: “Si vabbe, lui diceva che odiava le bugie e tutto quanto e poi c'ha una moglie? Ma io gli avrei tirato uno schiaffone #NonDirloAlMioCapo” e ancora leggiamo “Stasera mi ci vuole una camomilla troppe emozioni a #NonDirloAlMioCapo La seconda serie a furor di popolo”.

Se per qualche assurdo motivo o improrogabile impegno vi siete persi l'ultima puntata di Non dirlo al mio capo, sappiate che basta cliccare qui per rivederla, oppure visitate il sito www.rai.tv.