Era il 2013 quando è stata realizzata la quarta stagione di Ultimo, la fiction con Raoul Bova ispirata al libro Ultimo – Il capitano che arrestò Totò Riina ed era il 17 novembre 1998 quando venne trasmessa la primissima puntata.
Ora a distanza di 18 anni esatti, apprendiamo con grande piacere che l'attore è di nuovo nei panni del Capitano Roberto Di Stefano, guidato dal regista Alexis Sweet.
Le notizie sulla messa in onda di Ultimo 5 sono ancora scarse e frammentarie, ma le riprese sono partite da qualche giorno: dunque possiamo ben sperare insieme ai fan di lungo corso di vedere magari il prossimo autunno le nuove puntate.
GUARDA LA FOTOGALLERY DI RAOUL BOVA SUL SET DI ULTIMO 5
Raoul Bova non fa che stuzzicare le ammiratrici dal suo profilo Facebook dove posta di continuo foto e video in cui lo vediamo impegnato sul set. Inutile dire che sulla sua bacheca piovono solo complimenti: “Finalmente stai per fare il seguito di Ultimo non vedo l"ora di vederlo” ha scritto un utente, mentre un'altra gli ha fatto eco dicendo “buon lavoro sei bravissimo non vedo l'ora di vedere Ultimo”.
Noi siamo in grado di mostrarvi qualche scatto di Raoul Bova immortalato a Via Mercadante sul set della fiction poliziesca, così farete ancora più fatica a resistere questi mesi. E per non farvi mancare nulla, ecco una piccola clip su Ultimo in azione.