Si è appena conclusa la 10° stagione di Un medico in famiglia che già gli spettatori sperano di vedere al più presto nonno Libero e i Martini sul set di Un medico in famiglia 11.
Un medico in famiglia 11 quando inizia e chi ci sarà?
Sono ancora molto scarse le notizie in merito alla messa in cantiere di una nuova stagione della amatissima fiction Rai, ma si sente ottimismo da parte, in primis, di Lino Banfi, che in una recente intervista a Tvblog ha fatto sapere di voler essere presente in tutte le puntate qualora da Viale Mazzini arrivi l'ok.
Gli episodi di Un medico in famiglia 11 sarebbero sempre 13 e, a proposito di numeri, c'è chi ipotizza – in mezzo ci siamo anche noi – che la fiction possa essere trasmessa nel 2018, così da festeggiare il 20° anniversario dalla messa in onda della primissima puntata.
Un medico in famiglia 11 cast
Nonostante le certezze siano pochissime, non costa nulla provare a ragionare su ciò che abbiamo visto nell'ultima puntata di Un medico in famiglia 10 andata in onda il 24 novembre: Bianca, infatti, è tornata con il piccolo Carletto da Parigi, dunque possiamo intuire che potrebbe essere presente anche in Un medico in famiglia 11.
UN MEDICO IN FAMIGLIA, ECCO COME SONO CAMBIATI I PERSONAGGI DAL 1998 A OGGI
Non tramonta mai, tuttavia, la speranza di rivedere sul set anche un paio di personaggi che hanno fatto la storia della fiction e sono entrati nei cuori di tutti noi.
Vi piacerebbe che Maria e Cettina tornassero a Poggio Fiorito per i 20 anni di Un medico in famiglia? Noi siamo già pronti a sottoscrivere una petizione online!