Quantcast
Il Messaggero

Jo Squillo

Jo Squillo ha partecipato alla Festa del Riso di Trecate, paese in provincia di Novara: a quanto pare però per pagarla il Comune avrebbe usato dei fondi che erano invece destinati all’aiuto dei più bisognosi.

Jo Squillo

La storia sta tenendo banco sulla stampa e sui social, anche a causa delle implicazioni politiche, a pochi giorni dal voto: la denuncia è arrivata dal PD di Trecate e il sindaco (di centrodestra) ha mandato via l’assessore delegato

Jo Squillo

Jo Squillo si è arrabbiata molto con chi ha associato il suo nome a questa vicenda: “Con la vicenda di Trecate non c’entro nulla. Tutti conoscono il mio impegno e sanno che lavorare per il sociale è una mia priorità da sempre”

Jo Squillo

La cantante e presentatrice ha rivendicato la sua assoluta inconsapevolezza dei problemi di bilancio del comune di Trecate: “Come avrei potuto saperlo?. Titoli come quelli che ho letto su diversi siti e giornali, che associano il mio nome a questo problema, possono rovinare la reputazione. Ho lavorato tanto e poi una sola parola può distruggere tutto”