90 anni di Topolino
Il 18 novembre Topolino spegne ben 90 candeline. Una tappa importante, che il mondo Disney ha intenzione di festeggiare come si deve. A partire dal Disney Store di Milano che ha iniziato il ‘party’ sabato 10 novembre, con un ospite speciale: la bellessima Madalina Diana Ghenea.
La Mickey Treasure Hunt
Minni e Topolino hanno infatti fatto tappa al Disney Store di Milano per presentare alla stampa le attività gratuite che si terranno in store in occasione del 90° anniversario dell’icona Disney.
Prima di scattare una foto con loro, la celebre attrice si è divertita a disegnare un biglietto di auguri per Topolino e ha preso parte alla Mickey Treasure Hunt andando alla ricerca dei disegni di Topolino nascosti in store. Due delle attività che fino al 17 novembre tutti i guest potranno fare nei Disney Store per celebrare il compleanno di Topolino e ricevere sconti speciali.
La Disney Scan App
Fino a sabato 17 novembre, infatti, nei Disney Store si terrà ogni giorno una serie di attività gratuite per celebrare l’arrivo del novantesimo compleanno di Topolino. All’interno dei punti vendita, ad esempio, sono già disponibili in omaggio birthday card da colorare e imbucare nell’apposita Cassetta della Posta di Topolino per personalizzare gli auguri di buon compleanno a Mickey Mouse.
La Mickey Treasure Hunt, presentata nel corso dell’evento di sabato 10 novembre, è fruibile tramite la Disney Scan App (disponibile a questo link): una vera e propria caccia al tesoro tramite il proprio smartphone, dei “Topolini nascosti” all’interno del Disney Store. Una volta trovati, permette di sbloccare contenuti a sorpresa tra cui uno sconto del 20 % su una vasta selezione di articoli.
La festa di Topolino
Sabato 17 novembre, giorno della vigilia del novantesimo compleanno di Topolino, i festeggiamenti per l’arrivo di questo importante anniversario partiranno con una speciale cerimonia d’apertura in tutti i Disney Store. Inoltre, domenica 18 novembre, giorno di uscita del nuovo set Mickey Mouse Memories, verrà dato un omaggio a tutti coloro che si presenteranno in store al momento dell’apertura.