Quantcast
Il Messaggero

Adele in tendenza su Twitter

Adele è andata a finire suo malgrado in tendenza su Twitter dopo aver postato una foto in costume con la quale mostrava il suo fisico perfetto per celebrare il Notting Hill Carnival. Sui social network, quindi, in tanti hanno cominciato ad attaccarla accusandola di “appropriazione culturale”. Ecco il perché di questo enorme polverone.

Foto: Kikapress

Notting Hill Carnival: la foto di Adele in costume

Ogni anno, a fine agosto, a Londra si tiene il Notting Hill Carnival. Quest’anno, però, a causa della necessità di prevenzione anti-Covid, si è deciso di spostarlo online, dove molti VIP hanno mostrato i loro festeggiamenti “privati”.

Tra di loro c’è Adele che non ha perso l’occasione per mostrare quanto sia dimagrita, sfoggiando il suo fisico perfetto in una foto in costume.

adele costume dimagrita appropriazione culturale
fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Adele accusata di “appropriazione culturale”

Tutto regolare nel costume di Adele, almeno a un primo sguardo. Se non fosse che il costume in questione comprenda un reggiseno con la bandiera giamaicana, delle piume, e i bantu knots (una tipica acconciatura afro).

Foto: Kikapress

I social accusano Adele

Sui social network, in tanti hanno cominciato ad attaccare Adele, accusandola di “appropriazione culturale” e facendola finire in tendenza su Twitter.

Foto: Kikapress

Perché il gesto di Adele è finito in tendenza?

Il semplice gesto di Adele di postare una foto in costume con alcuni simboli della comunità afro ha infatti infastidito moltissimi membri della comunità, che hanno chiesto alla cantante di chiedere scusa e fare ammenda del suo gesto.

Foto: Kikapress