La donna che su un volo Ibiza-Milano ha perso la testa
Sta facendo discutere il video di una donna che su un volo in partenza da Ibiza e di ritorno a Bergamo ha inveito contro passeggeri e steward nel bel mezzo dell’aereo.
Foto: Kikapress
Tutta colpa del distanziamento e della mascherina?
La donna si è agitata a tal punto da insultare quasi tutti i presenti: l’elemento scatenante sarebbe stata la mascherina, che la donna non avrebbe indossato correttamente.
Foto: Kikapress
Un altro video a bordo di un altro aereo sta facendo il giro del web
Non è l’unico episodio violento di liti a bordo di un aereo: in queste ore è stato diffuso un altro video che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di un volo in partenza da Sacramento e diretto a San Diego (Stati Uniti), dove una passeggera ha letteralmente sferrato un pugno a un’assistente di volo.
Foto: Kikapress
La passeggera negli Stati Uniti è stata arrestata
Ma alla passeggera è andata male: si apprende infatti che la donna sarebbe stata interdetta a vita dai voli della compagnia e una volta atterrata a San Diego sarebbe stata anche arrestata.
Foto: Kikapress
Come andrà a finire la vicenda italiana?
Per quanto riguarda la vicenda italiana invece, la donna è stata denunciata per l’accaduto sul volo Ryanair. Lei, non contenta, avrebbe pubblicato un video su Instagram in cui dichiara che denuncerà tutti quelli che in queste ore hanno diffuso le immagini dell’episodio su internet.
LEGGI ANCHE:– Nuove restrizioni sugli aerei: non potrai piu’ farlo mentre voli
Foto: Kikapress