'Noi siamo Afterhours' il docufilm sulla band alla Festa del Cinema di Roma
30 anni di carriera, 30 anni insieme tra abbandoni e ritorni: stiamo parlando degli Afterhours e del loro ‘Noi siamo Afterhours’. Presentato alla Festa del Cinema di Roma il docufilm sulla band capitanata da Manuel Agnelli e diretto da Giorgio Testi, porta sullo schermo l’emozione del concerto al Forum di Assago del 10 aprile scorso.
foto@Ufficio stampa RomaFF13
Manuel Agnelli sul red carpet di 'Noi siamo Afterhours'
‘Noi siamo Afterhours’ racconta attraverso le immagini del concerto e la voce di Agnelli, come la band sia resistita nel tempo e non abbia perso la sua identità. Abbiamo chiesto a Manuel quale sia il segreto per restare insieme così a lungo e soprattutto per restare sempre fedeli a se stessi. Lui, look total black, capello lungo e sguardo un po’ cupo (che un po’ lo ammettiamo mette soggezione!) ci ha raccontato che il segreto è la libertà.
foto@Ufficio stampa RomaFF13
Manuel Agnelli frontman degli Afterhours parla di 'Noi siamo Afterhours'
“La libertà di essere imperfetti, di tradire, di rinnegare alcune cose che avevamo vissuto e che poi sono cambiate nella nostra vita. La libertà di non avere un’etica che diventa gabbia, ma avere il coraggio di dire siamo diversi, dobbiamo fare cose diverse e dobbiamo essere delle cose diverse.”
foto@Ufficio stampa RomaFF13
Asia Argento sul red carpet di 'Noi siamo Afterhours'
Sul red carpet del docufilm dedicato agli Afterhours, c’era anche Asia Argento, ex giudice di X Factor e amica di Manuel Agnelli.
Qui il nostro incontro con i due artisti sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.
foto@Ufficio stampa RomaFF13