Aida Yespica da urlo: la showgirl abbassa lo slip e... la foto è da cardiopalma
Che Aida Yespica fosse bella gli italiani lo sanno dal 2003, ovvero da quando – dopo aver partecipato a Miss Venezuela – si trasferì a Milano per coronare il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo e non solo come modella.
foto @Kikapress
Aida Yespica
Vederla in lingerie su Instagram, con completino nero, senza trucco e una abbronzatura perfetta fa sempre un certo effetto tanto che la foto in questione ha ottenuto quasi 90 mila like nel giro di qualche ora e fatto – neanche a dirlo – incetta di complimenti e commenti arditi.
foto @Kikapress
Aida Yespica
Si va da ‘Che spettacolo’ a ‘Inarrivabile’, passando per ‘Vuoi farci morire’ o ‘Accendi gli ormoni anche alle donne’.
foto @Kikapress
https://www.instagram.com/p/BmMR-IunoI3/?hl=it&taken-by=aidayespica27official
Aida Yespica
Nello scatto da bollino rosso, Aida Yespica ammicca maliziosamente alla fotocamera in sauna mentre gioca con l’elastico del mini slip nero: una visione per tutti coloro che apprezzano il fascino esotico della sexy 36enne.
foto @Kikapress
https://www.instagram.com/p/BlkXDy_n7P4/?hl=it&taken-by=aidayespica27official
Aida Yespica
Qualche giorno fa sono comparse sui giornali alcune immagini della 36enne nervosa col fidanzato Matteo Cavalli mentre era in vacanza al mare, da qualche giorno è atterrata in Florida per far visita al figlio Aaron che attualmente vive a Miami con il papà, l’ex calciatore Matteo Ferrari.
foto @Kikapress
https://www.instagram.com/p/Bl3wrPHFrmZ/?hl=it&taken-by=aidayespica27official