Al Bano Carrisi e la buca a Barbara D'urso: c'entra Romina Power? Ecco dove erano Al Bano e Romina durante Domenica Live
Nel pomeriggio di domenica 4 novembre, Barbara D’Urso avrebbe dovuto avere ospite Al Bano Carrisi, che invece ha disertato dando buca – diciamo così – alla signora di Cologno Monzese.
Foto@Kikapress
Al Bano e Romina
Secondo il resoconto della conduttrice, il cantante di Cellino ha giustificato la sua assenza facendo rispondere a un suo amico che aveva avuto un malore.
Foto@Kikapress
Al Bano e Barbara D'Urso
In realtà l’ANSA ha smentito che l’artista si sia sentito male e Barbarella ha doverosamente offerto una spiegazione al suo pubblico:
“Ci siamo sentiti con Albano fino a ieri sera alle 20-30, prima del concerto. Siamo stati qui fino all’una a preparare i servizi. Stamattina, è andato l’autista a Malpensa a prenderlo, ma lui non è sceso dall’aereo. La nostra autrice ha telefonato, ha risposto un amico che ha detto: “Albano ha avuto un malore”. Non abbiamo più saputo niente. Io sono sempre andata in onda con qualsiasi malanno, quindi sono preoccupata”.
Foto@Kikapress
Al Bano e Romina
Molto meno agitata di Carmelita, Romina Power che su Instagram ha dato conto ai propri fan della giornata spesa in Svizzera con Al Bano e del concerto prima di prendere l’aereo e volare in Cina.
https://www.instagram.com/p/Bpw3tbIlzHV/
Foto@Kikapress
Al Bano e Romina
Sul web i complottisti si dicono certi che la Power e Mara Venier abbiano unito le forze per disturbare la diretta di Barbara D’Urso che ha incassato il colpo, senza perdere l’occasione di lanciare una frecciatina: “Noi ci siamo spaventati perché non siamo mai in malafede e crediamo a quello che ci dicono. Sono felice per Al Bano e Loredana Lecciso, mamma dei suoi due figli, che forse aspettava notizie”.
Foto@Kikapress
venier - durso
Nella guerra tra Mara e Carmelita, si schiereranno anche le due donne di Al Bano? Intanto pare siano pronti gli avvocati della Venier dopo che la D’Urso avrebbe affermato che l’ex amica metterebbe like su Instagram a profili che notoriamente inveiscono e prendono di mira le sue trasmissioni
Foto@Kikapress