Alba Parietti senza filtri: 'sei l'unico per cui mi sono buttata nel fuoco'. La dedica al figlio
Alba Parietti adora il figlio come nessun altro al mondo, così la neo 57enne ha voluto fare una dedica speciale a Francesco Oppini
Alba Parietti
“Nonostante tutto sei l’unico per cui mi sono buttata e mi butterei nel fuoco. Il tuo sorriso è’ la mia felicità,Ti amo da morire”.
https://www.instagram.com/p/BlO0N-eFkYy/?hl=it&taken-by=albaparietti
Alba Parietti
Francesco Oppini, classe 1982, è figlio d’arte: con una madre famosa come Alba Parietti e un padre altrettanto presente in tv una ventina di anni fa, è strano che il 36enne non si sia fatto strada nel mondo dello spettacolo. Ciò non vuol dire che non ci abbia neanche provato!
Francesco Oppini
Attualmente Francesco Oppini commercia in auto, lavora da anni in un grande concessionario a Milano e i motori sono la sua vera passione oltre alla bella fidanzata Francesca Gottardi. Nel 2006, invece perse l’allora compagna di 25 anni in un incidente stradale.
Alba Parietti
Il colpo fu durissimo anche per Alba Parietti che qualche tempo fa ha confessato: “Ho come sentito il fantasma della morte di un figlio. Ho un’empatia fuori dalla norma, per me è stato devastante. Mi è venuta una forma depressiva fortissima che ha scardinato tutta la mia vita e l’ha distrutta sul piano sentimentale”.
Franco Oppini, Ada Alberti e Francesco Oppini
E che fine ha fatto il padre di Francesco Oppini? Franco ha divorziato da Alba Parietti nel 1990 per convolare a seconde nozze con Ada Alberti, la nota astrologa. Qualche tempo fa a pinkitalia.it ha dichiarato:
“Con Ada è stata la mia seconda volta e sono sicuro che sia l’ultima, perché lei è la persona giusta”