Quantcast
Il Messaggero

Alena Seredova all'Acquario di Genova

All’Acquario di Genova Alena Seredova ha passato una ‘notte con Spongebob’ insieme ai figli. Una magica avventura che ha già raccolto l’invidia di un’altra mamma VIP. Ma ecco il concorso per fare un’esperienza come la sua!

Alena Seredova e i figli David Lee e Louis Thomas

L’ex moglie di Gianluigi Buffon ha infatti portato i figli David Lee e Louis Thomas nel primo acquario europeo per numero di specie animali ospitate. Si può dire che la loro è stata una magica avventura sognante. Davvero un piacevole pigiama party, quello di Alena e famiglia, che nella visita notturna è stata accompagnata da una delle biologhe specializzate per una visita notturna. Tutti muniti di torcia, la Seredova e i figli sono andati alla scoperta delle abitudini notturne degli animali marini.

Il commento di Elisabetta Gregoraci al post di Alena Seredova

Le sue immagini postate su Instagram non hanno mancato di destare l’interesse di un’altra mamma Vip. È infatti Elisabetta Gregoraci che ha commentato sotto al post della showgirl ceca: “Ma che bello!!! Si può dormire lì? Porterò Nathan!”

Alena Seredova e i figli all'Acquario di Genova

In realtà per poter dormire all’Acquario di Genova e passare una notte con Spongebob bisogna partecipare ad un concorso indetto da Nickelodeon, Canale 605-606 di Sky. Sabato e domenica alle 14.30 bisognerà guardare gli episodi speciali della serie di Spongebob sul canale e contare quanti “krabby patty d’oro” si vedono comparire.

Dopo aver contato, basta andare sul sito nicktv.it/acquario e scriverlo nella sezione “Una notte all’acquario con Spongebob”.

Alena Seredova

I fortunati vincitori potranno ripetere l’esperienza di Alena Seredova e trascorre una notte nel suggestivo scenario all’interno dell’Acquario di Genova, nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, allestita nel tunnel davanti alla vasca dei delfini.