Alessia Macari
Non è colpa di una rigida dieta se Alessia Macari, di recente, appare molto dimagrita. Il suo rapporto col cibo non c’entra con la perdita di peso che ha cambiato il corpo della bella showgirl.
Alessia Macari
Le rotondità che l’hanno resa famosa come la Ciociara di Avanti un Altro, hanno lasciato il posto a linee più asciutte e decisamente meno formose: Alessia, infatti, ha perso ben 9 chili.
Alessia Macari
Un dimagrimento evidente che non è passato inosservato ai numerosi fan che la seguono su Instagram, allarmando i follower più affezionati: “Bellissima, ma sei troppo magra ora” ha scritto più di un utente.
Alessia Macari
Le ragioni della perdita di peso le ha spiegate la stessa vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip in una intervista al settimanale Nuovo Tv: tutta colpa dell’ansia e dello stress, ha dichiarato.
Alessia Macari
“Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso sola, anche perché lui si deve allenare tutti i giorni” ha raccontato Alessia.
Alessia Macari
In effetti, stare accanto a un calciatore come Oliver Kragl, non deve essere semplice. Il centrocampista 27enne ha cambiato tre squadre in due anni: arrivato in Italia nel 2016 ha militato in serie A prima nel Frosinone e poi nel Crotone, per approdare infine al Foggia.
Alessia Macari
Un amore destinato al matrimonio? Oliver, in realtà la proposta l’ha fatta alla sua Alessia, anche piuttosto romantica: le foto della cena a lume di candele e circondati da petali di rose rosse organizzata dall’ex squalo rossoblu in un elegante ristorante della città calabrese hanno fatto il giro del web.
Alessia Macari
Lei, però, nonostante l’amore, non si sente ancora pronta per andare all’altare: “Sono giovane. Vorrei aspettare un po’ – ha spiegato al settimanale – Ci sono tante altre esperienze che vorrei fare per la mia carriera, prima di sposarmi e fare dei figli”.
Alessia Macari
Ora però, Alessia sta meglio e già pensa ai prossimi impegni, un nuovo progetto musicale e il ritorno in Tv: “Sto lavorando su un nuovo disco. Vorrei fare musica come Beyoncé, unendo canto e ballo. E poi tornerò per il torneo di Tale e Quale show”.
Simone Barbato
Ha avuto il suo riscatto partecipando all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, anche se poi è nuovamente sparito dalle scene televisive per ritirarsi nella cascina di famiglia.
Simone Barbato, divenuto famoso a Zelig come mimo, ha conosciuto il successo partecipando anche ad Avanti un Altro.
Nel 2015, però, il suo personaggio è stato sostituito e l’attore ha dovuto salutare il fortunato programma di Paolo Bonolis.
Durissime le parole di Simone nel commentare quella vicenda.
“Mi hanno fatto fuori dal cast di Avanti un altro e quel che mi dà fastidio è che non mi hanno sostituito con uno che fa altre cose. No, hanno messo lì Luca Laurenti a imitare il personaggio che ho creato 4 anni fa. E questo – raccontò all’epoca a La Stampa – solo perché lui è più ‘potente’ di me. Sta agli autori decidere, ma un conto è rinnovare un programma con qualcosa di completamente diverso, un’altra mantenere il personaggio ma silurare chi lo ha portato al successo. È una scorrettezza bella e buona”.
Immediata la replica di Marco Salvati, uno degli autori dello show di Canale 5: “Simone, quando era ospite in altri programmi si faceva chiamare sempre ‘il mimo di Zelig’, strano che abbia scoperto un improvviso attaccamento ad Avanti un Altro. Ciò detto, nella storia di Avanti un Altro c’è stata sempre una naturale alternanza di personaggi, veterani che lasciano il posto alle new entry. Quest’anno è toccato anche a lui, e lo ringraziamo per i tanti sorrisi che ci ha regalato nel corso della sua lunga militanza”.