Alessia Marcuzzi e il vitino di vespa
Uno scatto pubblicato su Instagram, un commento acido, una risposta memorabile. Ecco cosa accade sul profilo di Alessia Marcuzzi, accusata, come molte sue colleghe, di aver ricorso a photoshop per ritoccare il suo corpo nell’immagine del post. Nello specifico, ciò che viene messo in discussione nel ritratto di Alessia Marcuzzi è il girovita. La conduttrice, senza scomporsi, da del filo da torcere all’autore del commento inopportuno.
Alessia Marcuzzi girovita: fake o no?
Anche per i Vip è arrivato il 4 Maggio, la Fase 2. Anche se non è ancora possibile circolare in piena libertà, non è vietato far vagare la mente, magari nei ricordi. Ecco quindi che Alessia Marcuzzi rivela ai seguaci il suo desiderio in questi giorni: quello di poter tornare a fare il bagno al mare.
Il post su Instagram di Alessia Marcuzzi desta sospetti
Ecco dunque un ritratto della bella showgirl intenta ad entrare in acqua. Oltre al lato B strepitoso – elogiato in vari commenti, più o meno volgari, sotto al post – alcuni utenti notano anche un altro dettaglio e rimangono sconcertati: il girovita strettissimo di Alessia Marcuzzi.
https://www.instagram.com/p/B_xCdXIhDqo/
Alessia Marcuzzi zittisce i seguaci con un commento memorabile
Subito un’utente interviene accusando la conduttrice di aver ritoccato la foto con photoshop:
Hai ritoccato un po’ troppo il girovita. Sproporzionato!
Osservando la foto si può notare come effettivamente la showgirl faccia mostra, in questa foto, di un vitino da vespa estremamente stretto. È normale che il dubbio possa sorgere, tuttavia bisogna anche ricordarsi quanto Alessia Marcuzzi tenga alla sua forma fisica, tanto da mostrare spesso i suoi allenamenti sui social. Dunque la conduttrice, probabilmente abituata a proteste e osservazioni di questo genere, frena immediatamente ogni polemica con un commento memorabile:
l’ho sempre avuto sproporzionato… ho le spalle larghe.
All’utente polemica non resta che tacere, mentre un altro fan della Marcuzzi ironicamente rincara la dose rispondendo al primo commento:
Gelosona!