Amici 21, nuova registrazione per il serale
Negli studi di Amici di Maria De Filippi è andata in scena una nuova registrazione del Serale: le prime informazioni a riguardo trapelano proprio dai social, dove il pubblico presente in trasmissione ha condiviso alcuni dettagli della puntata.
Foto: Red Communications
Amici 21, trapelano le prime indiscrezioni sulla puntata registrata
Così è emerso che il cantante Alex Wyse avrebbe perso un punto importante durante la competizione per via del suo “perfezionismo”, non apprezzato dal giudice Stash, che non gli avrebbe assegnato il punto.
Foto: Red Communications
Amici 21, Alex Wyse penalizzato da Stash?
Inevitabilmente sui social il pubblico si è spaccato tra chi dà ragione a Stash e chi invece non comprende il metro di giudizio usati dai giudici in trasmissione, difendendo a spada tratta il giovane cantante della squadra di Lorella Cuccarini.
Foto: Red Communications
Amici 21, la reazione del pubblico alle prime indiscrezioni
“Stash ha detto che per “urlo e non mi senti” non ha dato il punto ad Alex perché troppo perfezionista. Scelgo la via del silenzio”, ha scritto un utente su Twitter, “Quindi oggi Alex non ha preso il punto perché era troppo “perfezionista”? Alex ascoltami, per la prossima volta tu devi stonare, suonare la chitarra e buttarti giù per terra così almeno prendi punto da come ho capito” ha commentato sarcastico un altro utente.
Foto: Red Communications
Amici 21, spoiler su Twitter della nuova registrazione
C’è anche chi ha sottolineato che “Adesso essere perfezionisti è diventato un difetto. Alex inizia a stonare pure tu così Stash ti dà il punto”, “Stash criticato perché ha dato del perfezionista ad Alex. Sicuramente non è arrivato ad emozionare, a volte la perfezione è noiosa” ha scritto qualcun altro, giustificando in qualche modo la scelta del giudice.
Foto: Red Communications