Amici, il talent torna a settembre
Il talent Amici si è concluso da poco più di due settimane, ma già fervono i preparativi per la nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Sul sito Witty Tv, infatti, è già disponibile il modulo da compilare per partecipare ai casting e tentare di conquistare un banco. Dunque, tutti coloro che ritengono di possedere un talento nel canto o nel ballo, possono iniziare ad accarezzare il sogno di essere i successori di Luigi Strangis.
FOTO: @KIKAPRESS
Mattia Zenzola, cosa è successo nell'ultima edizione
Raimondo Todaro credeva tantissimo nel talento di Mattia Zenzola. Per difenderlo, il maestro di ballo ha litigato spesso con la collega Alessandra Celentano. Ma a causa di un grave infortunio il ballerino ha dovuto abbandonare la scuola e non è potuto accedere alla fase serale di Amici 21.
FOTO:@KIKAPRESS
La fine di un sogno
Raimondo Todaro, con il referto medico in mano, gli diede la brutta notizia: “Mi dispiace, dovrai fare uno stop dai due ai tre mesi. Però ci hai provato”.
FOTO:@KIKAPRESS
Una seconda possibilità
Poi gli comunicò la bella notizia: “A settembre riavrai un banco. Avrai una seconda chance che potrai sfruttare al meglio”. Quindi, salvo colpi di scena, Mattia Zenzola sarà il primo concorrente ufficiale di Amici 2022 – 2023.
FOTO:@KIKAPRESS