Amici 22, l'errore nella programmazione
Amici 22 è finito nei radar delle discussioni online per via della programmazione di Canale 5 che ha commesso un errore. L’intoppo non è sfuggito ai seguaci della trasmissione. Mercoledì 28 settembre infatti è stata trasmessa per errore la stessa puntata già mandata in onda lunedì 26.
Foto: Red Communications
Amici 22, errore nella programmazione di Canale 5
Gli spettatori hanno così rivisto alcuni esami degli ultimi classificati di domenica, con la riassegnazione di alcune maglie da parte dei professori. Anche l’emittente si è accorta dell’errore, e ha presto comunicato sui social cosa è successo.
Foto: Red Communications
Amici 22, manca una puntata all'appello
“Per un errore tecnico oggi è andata in onda la puntata di Amici già trasmessa lunedì scorso. Canale 5 si scusa con i suoi telespettatori” ha twittato il profilo ufficiale di Mediaset. Resta però da capire quando sarà possibile recuperare la puntata mai trasmessa. Verrà mai riproposta su qualche piattaforma? Secondo alcuni la puntata potrebbe essere trasmessa prima della fine della settimana, posticipandone una già prevista.
Foto: Red Communications
Amici 22, quando si vedrà la puntata saltata?
“Ciao Amici, spero mettiate la puntata giusta su Witty e Mediaset Play. Non siamo arrabbiati, avete bene ieri sera a far serata, tranquilli, grazie mille” ha scritto un altro utente, che spera di vedere la puntata mancante. Ad oggi infatti, non è stata trasmessa nemmeno su La5, Witty Tv o Mediaset Play.
Foto: Red Communications
Amici 22, che fine farà la puntata non trasmessa?
“Non era stato ufficializzato da nessuno che il Day Time di oggi l’avrebbero fatto su La5. La notizia uscita, non da noi, era una fake news” ci ha tenuto a specificare un account Twitter che divulga puntualmente informazioni sulla trasmissione.
Foto: Red Communications