Andrea Damante beccato con Giulia de Lellis
Ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Sul web si susseguono segnalazioni, prontamente colte da Deianira Marzano, su un riavvicinamento tra i due. Il dj e l’influencer si sarebbero incontrati in un bar a Milano. Con loro anche un fotografo, amico di lui. I fan della coppia stanno andando in visibilio: perché Giulia e Andrea si sono rivisti?
Foto: Kikapress
Andrea Damante e Giulia de Lellis, la soffiata su Instagram
La soffiata arriva con un messaggio su Instagrama a Deianira Marzano. La blogger è da un po’ che si sta occupando della storia dei Damellis. Nei giorni scorsi, ad esempio, aveva riferito di una fonte che le aveva raccontato che in realtà Andrea Damante e Giulia De Lellis non si fossero lasciati, ma si sarebbero solo presi una pausa.
Foto: Kikapress
Andrea Damante e Giulia de Lellis si sono lasciati?
Dopo aver deciso di andare a vivere insieme, il rapporto ne avrebbe risentito e così, racconta qualche ben informato, avrebbero deciso di allontanarsi per un po’. Ora però Giulia e Andrea si sarebbero rivisti, neanche troppo segretamente, visto che l’incontro è avvenuto in un bar di Milano. Così almeno sostiene un utente che ha inviato il messaggio a Deianira.
Foto: Kikapress
Andrea Damante incontra Giulia de Lellis, con loro anche un fotografo
La follower dell’influencer napoletana sostiene di aver visto Andrea Damante e Giulia De Lellis in un locale milanese. Lui sarebbe entrato accompagnato dal fotografo Fraizzoli, suo caro amico, con cui poco prima era in motorino insieme.
Foto: Kikapress
Andrea Damante in motorino prima di incontrare Giulia de Lellis
A supporto di questa ricostruzione, arriva una storia pubblicata dallo stesso professionista: un breve video che lo mostra in sella al ciclomotore proprio con il dj.
Foto: Kikapress
Andrea Damante e Giulia de Lellis: incontro fortuito o organizzato?
Insomma, la storia si fa sempre più appassionante: quello tra Giulia e Andrea è stato un incontro fortuito o organizzato? E che ci faceva il fotografo con loro?
Foto: Kikapress