Quantcast
Il Messaggero

Imbarazzo a Reazione a Catena

Rischio gaffe a luci rosse a Reazione a Catena. Nella puntata di venerdì scorso, Gli sfidanti si cimentano nel gioco Una tira l’altra ma l’indizio della seconda parola potrebbe indurre a un madornale errore, che crea imbarazzo in studio. Anche Marco Liorni sembra piuttosto a disagio, ma per fortuna tutto va nel verso giusto. E su Twitter scoppia l’ironia.

LEGGI ANCHE: — ‘Reazione a catena merita di più’, Enrico Papi e la frecciatina per il conduttore: ecco cosa ha detto su di lui

Foto: Kikapress

Reazione a Catenza, quella parola da indovinare è ambigua...

La prima e l’ultima parola della catena di correlazioni sono Sesso e Familiare. A creare ilarità sono le prime due lettere della seconda parola che i concorrenti devono indovinare. Il termine misterioso, infatti inizia con “A”.

Foto: Kikapress

 

Reazione a Catenza, le risate in studio

Un indizio ambiguo che inizia a creare ilarità in studio, con uno dei ragazzi che scoppia a ridere, diventando tutto rosso. “Ti è venuta un’associazione divertente, immagino. Mi sa che non sei l’unico…” commenta il conduttore.

Foto: Ufficio Stampa Rai

 

Reazione a Catena, l'imbarazzo di Marco Liorni

I concorrenti provano con “Altro” ma la risposta è sbagliata. Arriva così la seconda lettera che complica ancor di più la situazione. L’indizio, infatti, ora è “An”. I ragazzi passano. La parola prende forma e si aggiunge la lettera “G”. “Angolo?” prova a rispondere uno di loro. Marco Liorni se la rida di gusto: “Ma come angolo? L’angolo del sesso?!”.

Foto: Kikapress

Reazione a Catenza, ilarità su Twitter

Intanto, su Twitter si sono moltiplicati commenti divertiti dei telespettatori. “’Sesso – An…’ Ci avete pensato, lo so” cinguetta un utente. “Ho temuto…” scrive qualcuno.

Foto: Kikapress

Reazione a Catenza, ilarità su Twitter

Ma dai!… Non puoi domandare “sesso”, continuare con “an…” e aspettare di non sentire quell’ovvio!” si sfoga un altro.

Foto: Kikapress